Unificare: Ritiro Yoga e Relax sul lago di Bolsena

Unificare: Ritiro Yoga e Relax sul lago di Bolsena


Quando?

Inizio: Venerdì 20:00 (18 Maggio)
Fine: Domenica 23:00 (20 Maggio)

Descrizione

Abbiamo pensato ad un ritiro di Yoga dove poter praticare tanto questa splendida disciplina ed allo stesso tempo godersi la natura ed il relax in un posto magnifico e lontano dai rumori della città.
Per far si che sia un week end davvero rigenerante non potevano mancare le terme. Le acque calde scioglieranno tutte le nostre tensioni e ci lasceranno un profondo rilassamento nel corpo e nella mente.

Il tema che abbiamo scelto e che guiderà l'intero week end sarà:
Unificare: tornare dal tutto all'uno e dall'uno al tutto.

Un percorso per riconnettersi non solo con se stessi ma anche con l'altro, come insegna lo yoga "tutto è uno" e in questi giorni scopriremo come cresce la nostra energia quando ciò che è separato nei suoi vari elementi, si unisce.

Saremo immersi nella pace del convento di Santa Maria del Giglio. Un paradiso a pochi passi da Bolsena, il ritmo della natura scandirà il nostro tempo, permettendoci di entrare in uno stato di ascolto profondo.

Secondo la medicina cinese, l'elemento che corrisponde alla primavera è il legno è un aspetto di questo materiale è la capacità di fare progetti e prendere decisioni. Chissà se gli alberi del giardino ci offriranno spunti riflessivi per consolidare la nostra determinazione...

Se hai voglia di staccare la spina, di metterti in gioco, di connetterti con il tutto o semplicemente di passare un po' di tempo lontano dal caos della città, unisciti a noi.

Il numero limitato dei partecipanti ti consentirà di vivere un’esperienza unica e rigenerante, adatta al tuo livello di pratica ed al momento di vita che stai attraversando.
Il numero limitato dei partecipanti ti consentirà di vivere un’esperienza unica e rigenerante, adatta al tuo livello di pratica ed al momento di vita che stai attraversando.

Info e costi:
dal 18/05/2018 alle 14.30
al 20/05/2018 alle 17.00

Costo:
250 euro
comprende:
Tutte le pratiche previste dal programma
(yoga,passeggiate,attività)
Tutti i pasti dalla cena del venerdì al pranzo della domenica
ingresso alle terme

La prenotazione avverrà solo ed ESCLUSIVAMENTE attraverso il versamento di una caparra del 30% della quota totale (80 euro) entro e non oltre l'8 aprile.

per ulteriori info e prenotazioni
telefonaci al:
3927767065 federica
328 813 4635 consuelo

Scrivici una mail:
federicagtrainer@gmail.com
info@consuelo-manca.it