Campagna Artisti per Kobane

Campagna Artisti per Kobane


Quando?

Inizio: Domenica 18:00 (17 Dicembre)
Fine: Mercoledì 21:00 (31 Gennaio)

Descrizione

Campagna ' Artisti per Kobane' .
- Dona un'opera alle Donne di Kobane- nasce per mantenere vivo lo sguardo sul Rojava
Stiamo raccogliendo opere di artiste e artisti, la raccolta delle opere terminerà a marzo mentre l’evento su Facebook sarà ripetuto più volte per motivi tecnici fino a quella data.
I proventi della vendita delle opere andranno interamente a sostenere iniziative di lavoro cooperativistico delle donne di Kobane. A chiusura della Campagna, intendiamo organizzare un'asta, il ricavato sarà inviato a Kobane e tutto sarà tracciabile su questo Fb.
Molte (bellissime ) opere sono già arrivate le troverete pubblicate http://pontedonna.org/kobane alla voce “Artisti per Kobane”. Oppure nell’evento Campagna Artisti per Kobane scorrendo su questo Facebook
Contribuite alla Campagna Artisti, inviarci le immagini in formato digitali descrivendo le misure, il tipo di opera, il titolo e poche righe con la vostra presentazione. Contattateci sulla pagina Fb o sul sito a info@pontedonna.org , vi diremo dove farle recapitare.
Se vi piace questa iniziativa, vi preghiamo di diffonderla, sui vostri social, stimolando ed invitando i vostri amici e colleghi a contribuire con la loro creatività.
Un grazie va a tutte e tutti gli artisti che ci hanno già inviato le loro opere.
Non dimenticate che postare la Campagna Artisti significa sostenere l'autodeterminazione delle donne del Rojava.