Altri eventi a Ancona, Italy

Guarire l'Anima - insegnamenti Monaci Bon Tibetani

Guarire l'Anima - insegnamenti Monaci Bon Tibetani

Sabato 10:00 (20 Gennaio)
Ancona, Italy, Ancona

Ancona 27 gennaio Corso Taping Elastico®

Ancona 27 gennaio Corso Taping Elastico®

Sabato 09:00 (27 Gennaio)
Ancona, Italy, Ancona

Corso Paghe e Contributi - Edizione weekend

Corso Paghe e Contributi - Edizione weekend

Sabato 09:15 (27 Gennaio)
Ancona, Italy, Ancona

Corso di doppiaggio con Luca Violini ad Ancona

Corso di doppiaggio con Luca Violini ad Ancona

Sabato 10:00 (27 Gennaio)
Ancona, Italy, Ancona

Corso Avanzato Di Lettura Con Luca Violini

Corso Avanzato Di Lettura Con Luca Violini

Sabato 10:00 (03 Febbraio)
Ancona, Italy, Ancona

Welcome Days

Welcome Days

Martedì 09:00 (13 Febbraio)
Ancona, Italy, Ancona

Corso dalla Contabilità al Bilancio d'Esercizio

Corso dalla Contabilità al Bilancio d'Esercizio

Sabato 09:15 (17 Febbraio)
Ancona, Italy, Ancona

Ancona: I volti della Via Francigena

Ancona: I volti della Via Francigena

Sabato 18:00 (24 Febbraio)
Ancona, Italy, Ancona


Ancona: Seminario con Bufo Alvarius + Kambo

Ancona: Seminario con Bufo Alvarius + Kambo


Quando?

Inizio: Domenica 09:00 (14 Gennaio)
Fine: Domenica 16:00 (14 Gennaio)

Descrizione

SEMINARIO ESPERIENZIALE DIURNO CON USO TERAPEUTICO DI BUFO ALVARIUS E KAMBO > ANCONA 14 GENNAIO - Orario: dalle 9:00 alle 13:00
Lino (+39) 3926973183 | roma@innermastery.es

“PER ESSERE PIÙ VICINI ALLE PERSONE”
Seminari di 4-6 ore per fare esperienza con sostanze naturali e rimedi ancestrali in Italia.

Un’occasione che offriamo per venire incontro alle tue necessità…
Perché sappiamo che vorresti ci avvicinassimo alla tua città.
Questi seminari che vanno dalle 4 alle 6 ore di durata sono tenuti da esperti facilitatori di Inner Mastery International®

Da Colombia, Brasile, Venezuela, Messico e Africa, prendiamo i rimedi sciamanici più efficaci: Ayahuasca, Iboga, Bufo Alvarius, Kambó e Yopo. In questi seminari non facciamo uso di Ayahuasca né di Iboga, poiché richiedono un processo di maggior durata, una preparazione ed un’integrazione successiva più profonde, per questo vengono somministrate solamente nei ritiri che durano da 2 a 5 giorni che organizziamo nei fine settimana.
I ritiri di Evoluzione interiore con uso terapeutico di Ayahuasca e altri rimedi naturali li organizziamo in comode case appena fuori città; vi assistono migliaia di persone, eppure più volte ci è stato chiesto di organizzare gli incontri in luoghi più vicini a dove la gente risiede, di modo che non ci sia bisogno di pernottare fuori. Perciò abbiamo deciso che con il nuovo anno cominceremo a provare con questo nuovo formato, che in Argentina ha avuto un esito pazzesco che ci ha sorpresi. I gruppi sono ristretti (una media di 10-15 persone) cosa che consente di realizzare un lavoro più profondo durante le 4-6 ore, facendo uso di sostanze che disintossicano il fisico, sbloccano emozionalmente e connettono spiritualmente, un processo controllato che permette di tornare a casa a dormire e continuare con le proprie attività il giorno successivo.

A CHI SONO RIVOLTI I SEMINARI?

1- A persone che non possono assistere ai ritiri del fine settimana.
2- A partecipanti ai ritiri che vogliono continuare con il proprio processo.
3- A coloro che prima di fare un ritiro vogliono conoscerci.

Sappiamo che per raggiungere una maggiore profondità è necessario partecipare ad almeno 2 giorni e 2 notti, ma i seminari sono una modalità che favorisce l’iniziazione a un cammino di ricerca interiore, inoltre fornisce sostegno alle persone che abbiano già iniziato tale cammino nei ritiri e che desiderano continuarlo nelle settimane successive.
Sicuramente questi seminari sono un complemento ideale ai processi che si attivano nei ritiri di evoluzione interiore con uso terapeutico di Ayahuasca, Bufo Alvarius, Kambó e Yopo, sia prima che dopo di essi.
Questa modalità di incontro nelle città è stata ideata per una maggiore comodità dei partecipanti, con prezzi accessibili, inferiori a quelli dei ritiri, ma pur mantenendo la qualità e la professionalità che ci caratterizzano.
Utilizziamo dosi precise per ogni partecipante, il che – sommato all’approccio terapeutico che diamo – sta dando risposte e soluzioni a migliaia di persone in tutto il mondo.

Se anche tu desideri far parte di quelle persone che stanno cambiando radicalmente la loro vita, scrivi a: [contatto]

LA CHIAVE DELLA COMPLEMENTARIETÀ

Ogni rimedio ancestrale ha la peculiarità di farci giungere in luoghi diversi dai quali possiamo osservare noi stessi. L’uso complementare di diverse piante e sostanze naturali, potenzia la forza delle stesse e fa sì che ogni persona acceda a quei luoghi di cui ha bisogno per comprendere la propria vita.
Abbiamo moltissime testimonianze di persone che, dopo l’esperienza nei seminari, hanno sentito il primo “clic” per iniziare un processo di liberazione totale dalle credenze auto-limitanti. Molti sono usciti dalla depressione o dalle dipendenze, dall’ansia o dall’isolamento, dall’infelicità o dal risentimento. È un complemento ideale per i processi di guarigione, comprensione e trasformazione. Un altro anello della catena di strumenti di cui disponiamo per risolvere i problemi di natura emozionale e di salute, per vivere pienamente ed in pace.

DELLE 3 SOSTANZE NATURALI (RIMEDI SCIAMANICI PROVENIENTI DA MESSICO, PERÙ, BRASILE E VENEZUELA) CHE USIAMO, È POSSIBILE USUFRUIRE SOLTANTO DI 2 PER OGNI SEMINARIO. IL KAMBO + IL BUFO ALVARIUS OPPURE IL KAMBO + YOPO. PER POTER FARE ESPERIENZA DELLE 3 BISOGNA FERMARSI UN GIORNO INTERO.

La sessione include la consulenza medica prima del seminario, la preparazione terapeutica precedente la sessione, l’assunzione di Ambil e/o Rapé per abbandonare il controllo e connettersi con il corpo, i rimedi scelti tra Kambó, Bufo Alvarius e Yopo, e il momento di integrazione finale prima della fine del seminario.

A TUTTI I PARTECIPANTI AI NOSTRI SEMINARI OFFRIAMO UN SERVIZIO GRATUITO A POSTERIORI DI TUTORAGGIO VIA TELEFONO O MAIL PER SOSTENERLI NEI PROCESSI INIZIATI. ORGANIZZIAMO ANCHE DEI POST SEMINARI GRATUITI.

Lino (+39) 3926973183 | roma@innermastery.es