Altri eventi a Yoga bergamo

Bagno di Gong

Bagno di Gong

Venerdì 20:30 (24 Novembre)
Yoga bergamo, Bergamo

Eventi vicino a Yoga bergamo

Francesco Chebat & Marco Capoferri at Circolino Live

Francesco Chebat & Marco Capoferri at Circolino Live

Sabato 21:30 (09 Dicembre)
Circolino della Malpensata, Bergamo

Max Milesi & Ermes Pirlo at Circolino Live

Max Milesi & Ermes Pirlo at Circolino Live

Sabato 21:30 (02 Dicembre)
Circolino della Malpensata, Bergamo

Il Che, mio fratello. Juan Martín Guevara a Bergamo

Il Che, mio fratello. Juan Martín Guevara a Bergamo

Domenica 17:30 (26 Novembre)
Centro Congressi Bergamo, Bergamo

LANDI presenta ADD #ipiumini

LANDI presenta ADD #ipiumini

Giovedi 18:30 (23 Novembre)
Landi Bergamo, Bergamo

Altea Live in B12

Altea Live in B12

Venerdì 22:00 (01 Dicembre)
Binario 12, Bergamo

Cristalloterapia - Bergamo

Cristalloterapia - Bergamo

Sabato 14:00 (27 Gennaio)
Associazione Olistica "il Richiamo Del Lupo", Bergamo

Magia Base - Bergamo

Magia Base - Bergamo

Sabato 14:00 (03 Febbraio)
Associazione Olistica "il Richiamo Del Lupo", Bergamo

Erbologia - Bergamo

Erbologia - Bergamo

Sabato 14:00 (26 Maggio)
Associazione Olistica "il Richiamo Del Lupo", Bergamo


AcroYoga Bergamo Workshop: Transitions&Flows with John and Paola

AcroYoga Bergamo Workshop: Transitions&Flows with John and Paola


Quando?

Inizio: Sabato 15:00 (18 Novembre)
Fine: Sabato 18:00 (18 Novembre)

Dove?

Yoga bergamo
Via G. Carnovali 100/d, Bergamo
Officina

Descrizione

Acroyoga Workshop: Transizioni e Flow - Livello Open

con John Karvelis e Paola Stropeni

------

Fondamenta dei FLOW
La capacità di muoversi in maniera aggraziata e stabile in un continuo flusso di movimenti richiede una solidità di fondamenta nelle posizioni statiche. Lavoreremo sul rifinire i grip, perfezioneremo il posizionamento dei piedi e delle mani e riesploreremo in maniera accurata le linee che porteranno la pratica a diventare più stabile, aggraziata ed efficiente. Troveremo ed utilizzeremo la giusta connessione e le linee di forza che ci permetteranno, con la minor fatica di entrare nel FLOW dell’Acroyoga. E qui inizia il bello!

Transizioni e Washing Machine
Le belle posture dell’AcroYoga si animano e prendono vita quando impariamo a collegarle una con l’altra, creando un bellissimo fluire di movimenti. Mettendoli insieme utilizzeremo ingredienti che apprenderemo durante il workshop e che partono dalle fondamenta, dalla stabilità delle posizioni, posizionamento delle mani, i punti di contatto ecc.

Quando: Sabato 18 novembre h 15,00 - h 18,00
Dove: Yoga Bergamo asd - Via G. Carnovali 100/d - Bergamo
Contributo: 25 euro
Attività per i soci Yoga Bergamo-Albero Sacro-Uisp

John Karvelis
è nato e cresciuto a Volos, Grecia. Mentre viveva e lavorava ad Atene quando incontrò il mondo dello yoga la sua vita cambiò completamente.
Oggi è un insegnante certificato liv. 1 e 2 di Acroyoga, Insegnante certificato di immersion di Acroyoga, insegnante di Yoga (Hatha e Vinyasa Krama) e terapista in Thai Massage (circuito della Sunshine House, Grecia).
Ama combinare gli elementi di forza dell’acrobatica con la miglior qualità del contatto nel corpo e nella mente in ogni relazione con un partner.
Ama curare i dettagli nella pratica fino ad arrivare nell’esercizio di acrobatica più difficile e complesso nella maniera più facile e con la minor fatica.
Di base ad Atene, è comunque un viaggiatore che ama portare e condividere la pratica ovunque nel mondo: Europa, Asia, Medio Oriente, Stati Uniti e America Latina. Organizza sia corsi che performance.
“Il miracolo è questo, più condividiamo e più riceviamo” Nimoy

Paola Stropeni
Insegnante di yoga e meditazione, diplomata presso l’Ananda Ashram di Milano e Association for Yoga and Meditation di Rishikesh, India (RYS 500) riconosciuta da Yoga Alliance USA.
Diplomata CSEN/CONI come insegnante di yoga per bambini con il metodo Balyayoga e nello Yoga in gravidanza con l’Associazione Italiana Yoga.
Pratica yoga da oltre 15 anni e meditazione tantrica; frequenta periodicamente ritiri di Meditazione Vipassana (10 giorni) in Italia e in India, e corsi intensivi per migliorare la sua preparazione e approfondire le varie vie dello Yoga.
Nel 2013 Si è specializzata come insegnante di Anukalana Yoga® e dallo stesso anno scopre l’AcroYoga che pratica con passione; dal 2016 è insegnante Certificata Livello 1 presso Acroyoga International e da aprile 2017 insegnante Livello 1 di Acroyoga stile Montreal.
Da sempre sul cammino di crescita personale, oltre ai vari viaggi in India, ha frequentato per diversi anni corsi esperienziali di sciamanesimo del Sud America, viaggiando nelle magiche terre del Messico e del Perù, dove ha riscoperto l’amore primordiale per la Madre Terra e vivere a stretto contatto con la natura.
Per anni ha praticato danza orientale e tribal and fusion bellydance, a Milano che le ha permesso di riscoprire, l’armonia, la grazia del proprio corpo e quella fondamentale connessione tra corpo-mente e anima.
Per info e prenotazioni contattare
Acroyoga Bergamo @Yoga bergamo 345 4936378
info@yogabergamo.org
Paola Stropeni